Chi pascola qui......

Pagine

venerdì 23 settembre 2011

Lotteria di beneficenza contro la SLA



Buon giorno a tutte care blogghine? allora qui l'autunno non è che sia proprio arrivato ma la mia gola ha deciso che era ora di diventare abbastanza fastidiosa a tal punto da perdere la voce e il tutto a trasformarsi in un fantastico raffreddore grrr....ma passiamo a cose diverse allora qui si sta organizzando una lotteria di beneficenza è il ricavato verrà devoluto alla ricerca contro la SLA e qui entro in gioco anchio si si proprio io allora si è optato per la lotteria di mettere in palio dei lavori fatti manualmente da tutti gli artsti del mio paese e anchio ho voluto contribuire a questo gesto con due borse fatte a mano da me una per la spesa in tipico stile marino ricavata da un canovaccio di cucina e l'altra realizzata in lana a coste ma vi mostro la vetrina con tutti i lavori fatti
una piccola parte dei lavori realizzati dagli artisti locali
tutte opere meravigliose


ed ecco le mie borse si vedono? la foto è uscita scura allora quella in alto è di lana e sotto quella della spesa sono state molto apprezzate in quanto nel mio paese sono l'unica a fare questo genere di borse buona giornata
Croccheta

Nessun commento:

Posta un commento