Chi pascola qui......

Pagine

lunedì 19 settembre 2011

Da due abat jour antiche a......

Allora innanzitutto buon pomeriggio a tutte voi oggi vi mostro un altro oggeto che prende nuova vita.. conoscerete tutti quelle vecchie abat jour a forma di candela che tanto si usano nelle camere dei nostri nonni eccone l'esempio che ' avevo' io
carine vero?
peccato che ame non piacessero e non servivano di certo cosi allora cosa fare? semplice metterci sopra le mani e guardate cosa ne ho fatto

2 semplicissimi candelabri li adoro c'è voluto un pò di lavoro con il sidol per lucidarli ma il risultato è perfetto
Croccheta

5 commenti:

  1. Bellissimi!!! Io li adoro, ne ho diversi,sono molto romantici!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ne ho comprati alcuni simili ai mercatini, io però pensavo di lasciarli come abat-jour e shabbarli.
    Anche come portacandele però non sono male.
    baci

    RispondiElimina
  3. che bella idea! ottima trasformazione!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita e complimenti per i tuoi hobbies!!
    manu

    RispondiElimina