Chi pascola qui......

Pagine

martedì 30 novembre 2010

tanti lavori iniziati ne abbiamo il diritto

Salve a quanto pare la cara è vecchia botte piace un pò a tutti ma voi prima le usavate per fare il vino?

oggi voglio mostrarvi dei lavori che ho iniziato ma sono solo io che inizio tanti lavori tutti in una volta? o anche voi ne iniziate un paio è quando siete stanche di uno passate ad un altro? con il punto croce ho iniziato questo

naturalmente è una serie di tre la luna lo già ricamata devo solo mostrarvela

ed ecco con la lana


questo è l'inizio di un basco

è una sciarpa im microfibra

4 commenti:

  1. si tranquilla, anch'io ho questa malattia, almeno due lavori iniziati...se non sono tre
    ciao Dori

    RispondiElimina
  2. ciao anche io inizio un sacco di cose insieme!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  3. ciao...complimenti x i tuoi lavori!!!
    melania...

    RispondiElimina
  4. No, non sei la sola: anche io ho in giro almeno 4 o 5 (forse di +)lavori iniziati!!!!Il problema è che mentre lavoro mi viene voglia di fare altre cose.Ma prima o poi li finirò.

    RispondiElimina