Chi pascola qui......

Pagine

lunedì 29 novembre 2010

Angolo bar fatto da una botte



Salve ragazze come è andato il week end? io all'isegna della creatività come sempre scommetto però che anche per voi sarà stato lo stesso allora oggi vi propongo il mio angolo bar ricavato da una botte dove circa 50 o 60 anni fa i miei nonni mettevano il vino dentro, voglio approffitare di questo post per ringraziare Barbara visitate il suo sito che mi ha consilgiato con delle immagini questa fantastica idea
quando saà verniciata è con il cpoerchio sarà ancora più bella  a presto

4 commenti:

  1. promette bene...sarà sicuramente perfetto in una tavernetta rustica!
    mari

    RispondiElimina
  2. wow che lavorone hai iniziato, sicuramente sarà una meraviglia! buona settimana Dori

    RispondiElimina
  3. devo premettere che in questo lavoro ho solo dato una piccola mano perchè tutto il resto è opera del mio amoroso quindi i comlimenti vanno a lui

    RispondiElimina
  4. Verrà sicuramente bello ,già così mi piace ! Un bacio Sandra

    RispondiElimina