Chi pascola qui......

Pagine

venerdì 7 ottobre 2011

Saccheto profuma ambiente


Salve a tutte lo so non mi faccio sentire nei vostri blog ma non è tutto a causa mia è colpa di blogger ebbene si innanzitutto se lascio un commento con il mio account mi dice che non è possibile accedere con il mio mah! poi ho imparato ad usare il nome/url bhe ora neanche quello funziona più perchè mi cancella il commento che scrivo però ho visto che non ho solo io questo problema se qualcuna ha da darmi un consiglio come risolvere parlate accetto tutto allora adesso se riesco pubblico un altro lavoretto che ho fatto un saccheto per l'ambiente profumato


una piccola t è l'iniziale a chi è stato regalato con il suo colore preferito speriamo che si risolva tutto al più presto  buone crocette a tutte
Croccheta

8 commenti:

  1. davvero molto carino!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo sacchetto con l'iniziale.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho i tuoi stessi problemi con blogger, non riesco a capire se è cambiato qualcosa che mi sfugge o cosa sia, ma faccio veramente molta fatica a postare i commenti. Bellissimo questo tuo sacchettino con l'iniziale.
    Mariagrazia Nefertari

    P.S. Come volevasi dimostrare devo lasciare il commento come anonima...

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un sereno e buon natale. Donatella

    RispondiElimina
  5. ciao,Croccheta,nel mio blog c'è una cosa per te
    http://lacivettadispettosa.blogspot.it/2012/11/el-pequeno-dardopremio.html

    RispondiElimina