Chi pascola qui......

Pagine

giovedì 17 marzo 2011

Ecco pronto marzo tutto blu

Buon giorno a tutte voi e buona unità d'italia allora oggi ho appena terminato il mese di marzo del sal colroi di Julia è stato faticoso ma questo schema mi è piaciuto dal primo momento che lo visto e cosi dolce




guardate questi due cervi che beveno alle prime luci del mattino non sono teneri?


 e poi come non ci si puo innamorare di questi scoiattoli che passeggiano sulle scritte e di tutti questi cuoricini sparsi


immaginate di entrare in casa e trovare scritto di fronte a voi "casa dolce casa" che accoglienza


infine un piccolo spruzzo di dorato sui vasi dei fiori...a presto!


10 commenti:

  1. è bellissimo, mi piace molto, sia lo schema che la scelta del colore!buon 17 marzo, kati

    RispondiElimina
  2. Ciao Croccheta.
    Lo schema mi piace moltissimo. La scritta è un classico e il disegno del paesaggio naturale è proprio rilassante.
    Immagino tutta la fatica che sta dietro a questo lavoro; il punto croce non è affatto facile.
    Buon 150° anniversario.

    Barbara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i cervi,e tutto il resto! poi il blu è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  4. Hai scelto davvero uno schema bellissimo! Complimenti!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. lavoro impegnativo e bellissimo, complimenti! dove hai trovato lo schema e di chi è?

    RispondiElimina
  6. wowwwww...una meraviglia...complimenti!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  7. a diro poso MERAVIGLIOSO .... quasi quasi mi vergogno del mio.... Sei stata veramente brava.

    RispondiElimina
  8. eì davvero bello bello bello, bravissima!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  9. molto bello, dimostrazione che non esiste solo il rosso x un ricamo raffinato.glo

    RispondiElimina
  10. Proprio bellissimo!! Un benvenuto alquanto soave e rilassante.
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina