Chi pascola qui......

Pagine

martedì 22 febbraio 2011

Baktus

 Navigando in internet mi sono imbatutta in una creazione di lana veramente particolare i "baktus" ma direte cosa sono? bella domanda andate su internet e nelle immagini scrivete baktus apparirà un mondo di lana lavorata il tutto diventerà una sciarpa mini si inizia con 4 maglie, ogni 4 ferri aumentare una maglia fino alla lunghezza desiderata dopo iniziare a diminuire ogni 4 ferri una maglia fino ad arrivare ad ottenerne 4 ecco il risultato



si puo portare cosi

oppure cosi classico modo addiritura ho aggiunto le frange come hanno fatto altre ragazze davvero belle
naturalmente ci vuole 2 o 3 giorni per prepararne uno è il risultato è stupendo io ne sto gia preparando un altro multicolor alla prossima

8 commenti:

  1. Che bei colori che hai usato! Mi piace un sacco il modello: deve essere molto comodo!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. facili ma carinissime!!!! brava! un bacio

    RispondiElimina
  3. Carinissime complimenti!!! ... Poi volevo dirti un altra cosa non mi funziona più il tuo banner nel mio blog! Dai un'occhiata alla tua immagine e poi fammi sapere che lo rimetto! Un saluto

    RispondiElimina
  4. Accipicchia, alla fine lo devo fare anch'io il baktus, è molto molto carino.A presto.Silvia

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto proprio venir voglia!!!! vado a scegliere subito un gomitolo!!!!!!!!!!! brava!!! Antonella

    RispondiElimina
  6. bellissimi, fatti anch'io color malva, sono stupendi ma poco capiti, li ho fatti vedere ad amiche fidate, ma non li hanno apprezzati, dati al negozio che mi dovrebbe vendere le mie produzioni in maglia, venduto nemmeno uno, beh li sto sfoggiando io, a me piacciono tantissimo e poi ci vuole niente a farli

    RispondiElimina
  7. Ciao, bellisimi questi Baktus....complimenti per le tue realizzazioni!
    Lo schema è semplice.....saremo tutte contagiate dalla baktusmania!?!?!
    Grazie per la dritta....vado subito all'opera!!!
    A presto Laura

    RispondiElimina