Chi pascola qui......

Pagine

lunedì 3 gennaio 2011

Inzio l'anno con

Giusto inizio l'anno con tanti bei propositi tipo per la prima volta parteciperò a dei sal per la precione tre li potete vedere qui a un lato nel blog, poi un progetto che mi sta a cuore e ricamare le 4 stagioni giganti appena posso posterò la foto dello schema ma oggi voglio mostrarvi una bottiglia che si potrebbe suonare lo rifatta a decoupage e andrà ad abbellire il mio angolo bar finito ma eccolo
e poi ecco la mia bottiglia musicosa




ora vi saluto e vado a mettere qualche crocetta nei prossimi giorni vi mostrerò cosa ho fatto i ferri 2 meraviglie a parer mio Crocchetta

4 commenti:

  1. sono stracuriosissima di vedere le tue meraviglie ai ferri...
    Anch'io vorrei andare di nuovo a comprare qualcosa per questo freddo inverno. I miei primi esperimenti non sono andati benissimo, però c'è tempo per migliorare!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Però...carina la bottiglia chitarra!
    buon lavoro,vedo che ne hai da fare...
    Ancora auguri
    Mari

    RispondiElimina
  3. Odlične ideje!!! Jako mi se sviđa prva slika na kojoj je prekrasna polica i ispod nje preuređena "bačva"...savršeno i lijepo :)))

    RispondiElimina
  4. Ciao e piacere di conoscerti... carinissima la bottiglia chitarra... io ne ho trasformato una del liquore sheridan( se passi la vedi in fondso al mio blog in una foto mix ) .
    Ti seguirò perchè... perchè sei una tuttofare creativa come me e il tuo blog mi piace tanto!
    Buon anno! : )

    RispondiElimina