Chi pascola qui......

Pagine

lunedì 15 novembre 2010

Lampada a decoupage

Salve amiche blogghine è da un pò che voglio mostrarvi questa lampada fatta a decoupage innanzitutto è stata smontata e le parti mettalliche colorate di bronzo, sostituito il cavo con l'interruttore e decorato il globbo con una fantasia di angeli



il mobile sotto? un altro recuperato che fra poco metterò a posto con altre 2 poltrone che ho disfatto ieri degli anni 50 credo se no di più vi auguro una splendida giornata visto che qui splende gia il sole"

6 commenti:

  1. Che brava. Il decoupage è una di quelle tecniche in cui non sono mai riuscita. Finisco sempre con le dita piene di colla, il tavolo pieno di colla e il lavoro pieno di grinze.
    Per cui...hai tutta la mia ammirazione.
    Ciao.

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Extremamente lindo!!!!feliz semana,bjos.

    RispondiElimina
  3. Ciao ciao,ed eccomi qua a farti i complimenti per il blog e per i tuoi lavori e...come tua nuova fallower. Appena vidto il commento sul mio blog sono passata subito da te e non ho guardato se ti sei iscritta al mio candy di Natale in corso,se non ti sei iscritta ti aspetto!!!! Un abbraccio Morena.

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Per avere solo 22 anni sei una che si da' fare in 'mille' lavori! Brava! Grazie per aver pascolato da me!!!

    RispondiElimina
  5. Un trabajo muy bonito.te felicito por él,
    Bss
    Cecilia

    RispondiElimina