Chi pascola qui......

Pagine

sabato 11 settembre 2010

Nuovi lavori

Innanzitutto benvenute a Judite, Diana e Silavana in questo blog pieno di pazzie e nuove passioni in questi giorni pubblico poco ma produco tantissimo sapete ho scoperto una nuova passione restaurare mobili pensate un pò il caro vicino mi ha dato la bellezza di 6 sedie (un po troppo scure) che io e il mio amoroso abbiamo accuratamente carteggiato e levigato infine smerigliato però ora non ho foto intanto voglio mostrarvi una tegola nuovissima ho usto un solo tovagliolo da decoupage ma prima ho fatto il fondo bianco eccola
questa invece è una delle poltrone nel legno c'è scritto che sono del 1973 ho iniziato il cuscino  
dietro c'è il soggiorno di casa vi piace il colore che ho scelto?
ogni stanza ha un suo colore ora vi auguro una buona domenica io domani se tutto anìdrà secondo i miei piani sarò in una fiera di cavalli a presto!!!!

4 commenti:

  1. Hola ...felicitaciones por tus trabajos ! son hermosos !! un beso grande

    RispondiElimina
  2. Olá querida,que lindos trabalhos ,esse léque é demais,a pintura na telha ficou linda,bjos.

    RispondiElimina
  3. jako lijepa pločica,divan motiv :)))....
    a stolicu ćeš vjerovatno urediti tako da ćemo ju jedva prepoznati:)))....
    pozdrav iz Rijeke:)).....
    M.....

    RispondiElimina