Chi pascola qui......

Pagine

sabato 29 maggio 2010

Una nuova candela..

Ed ecco asciugata anche questa candela gli oggetti sono stati tutti recuperati, il vassoio era di mia nonna
questo è il fondo visto il vetro è tutto smerigliato e i manici di legna
questo è il tutto l'angelo lo comprato, le rose erano di un mazzatto finto un pò spoglio invece la candela lo fatta io è stata molto semplice perchè ho usato un pentolino ho messo a sciogliere una candela binca fatta a pezzi e un pezzo di candela rossa, dopo ho messo il tutto in uno stampino per i dolci (antiaderente ) e lo lasciata asciugare, prima di solidificarsi tutta ho messo uno stoppini ed ecco il risultato   
 
la macchiolina nera è u n pezzetto di stoppino bruciato non so come abbia fatto a finire la dentro..ora vi auguro un buon week end a tutte a presto!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento