Chi pascola qui......

Pagine

mercoledì 26 maggio 2010

Forme di polistirolo

Questo lo fatto qualche giorno fà e che ci mette un pò di tempo ad asciugare...è una semplice scatola rotonda do polistirolo siccome sono entrata in una merceria che le vende ho voluto tentare il risultato non sembra tanto male però aspetto vostri consigli sono solo alle preime armi con questo nuovo tipo di materiale

la stoffa sono degli scampoli avanzati ho attaccato tutto con la colla vinillica, ma il fiore sopra ho usato una colla attacca tutto (vi sonsiglio di usare un attacca tutto direttamente sul polistirolo se lo mangia)
attorno ho fatto un giro di stoffa ma siccome era troppo vuoto ho deciso di attaccare sotto un pezzo di stoffa e di fare dei triangoli ai lati e ad intervalli delle alette avevo anche pensato di passarli un nastro tutt' intorno
questo è il dentro
invece sul coperchio ho fatto delle pieghe, amo la marmellata e i suoi barattoli allora ho deciso di provare a ricreare le vecchie confezioni come facevano prima a casa

Nessun commento:

Posta un commento