Chi pascola qui......

Pagine

giovedì 29 aprile 2010

Cosa farne di una lampada?!

Non lampada nuova o non funzionante, ma una di quelle semplici abbastanza piccola che ho preso tempo fa solo che il "rivestimento" chiamiamolo cosi non ha tenuto un gran chè infatti eccola
sembra uno scheletro è rimasta solo la parte superiore il "rivestimento" era una specie di plastica dura....ma siccome io 1 ne penso e 100 ne combino, ho pensato bene di rivestirla a modo mio, vedete sono entrata in una casa e una signora aveva una grande lampada in salotto fatta all'uncinetto (tutto opera sua), poi tempo dopo shabby (molto brava) ha rivestito anche lei una lampada (che io ammiro), ma siccome non so usare l'uncinetto ecco cosa ho pensato "perchè non farla ai ferri con quel bel cotone che ho comprato l'ultima volta?" ok detto fatto ecco l'inizio
i ferri sono il numero 8 perchè vorrei la stoffa traforata adesso se avete qualche consiglio gli aspetto volentieri

Nessun commento:

Posta un commento