Chi pascola qui......

Pagine

sabato 13 marzo 2010

Baschina rossa

Ciao Arrina certo il procedimento è molto semplice, allora usa dei ferri n6 o 7 e una lana adatta a quel numero di ferro, poi monta all'incirca 70 o 80 maglie (dipende molto dalla circoferenza della tua testa).
Allora lavora per 6 cm a maglia legaccio poi inizi con le coste io ho fatto coste 2/3 (3lisci, 2 rovesci), a cm 12 totali ho diminuito a coste 2/2, a cm 14 diminiusci a coste 1/1, a cm 16 tutto dritto 2 passate poi passi l'ago dentro tutte le maglie rimaste stringi e inizia a cucire le 2 estremita...se hai bisogno chidi pure a presto!

2 commenti:

  1. ciao cara, grazie delle belle parole che hai lasciato sul mio blog per il mio cagnolone! katy

    RispondiElimina
  2. ciao! ti ringrazio per il commento! sei molto carina, belli gli ultimi lavori!
    Un abbraccio, silvana

    RispondiElimina