Chi pascola qui......

Pagine

mercoledì 28 luglio 2010

Ragazze guardate e ammirate....

Qualche giorno fa ho pubblicato quasi la fine di questo immenso lavoro mentre oggi con mio grande piacere pubblico proprio la fine perchè ieri verso le 22.00 invece di riposarmi e guardarmi un bel film come tutte le persone sane di mente fanno io ero al lavoro per portare a termine la mia orchidea eccola
ammetto ci è voluto tanto lavoro, tanti cambiamenti dei fili a volte ho perso la pazienza perchè era troppo difficile da portare avanti poi Manu e Paola  hanno indetto un concorso portare a termine un lavoro abbandonato ed io ho scelto questo il lavoro doveva essere pronto entro la fine di agosto ma ho anticipato in pò le tappe che ne pensate? Apresto

4 commenti:

  1. Cara crochettina ,direi che sei stata veramente "Super ".Sia per il lavoro che hai fatto sia per aver accettato un impegno così .Io non riuscirei mai !!!!!Un bacione Sandra

    RispondiElimina
  2. brava è venuto benissimo!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  3. Olá querida amiga,que belíssima arte.Tem um selo premio lá no meu blog pra voce,passa lá pegar,beijos.

    RispondiElimina
  4. Non posso che dire che hai realizzato un'orchidea stupenda con tanta pazienza ed abilità, i fili sono fusi con molta maestria, sembra un dipinto.
    Complimenti

    Gabriella

    RispondiElimina