Chi pascola qui......

Pagine

mercoledì 9 giugno 2010

Vassoio a decoupage

Buon giorno a tutte voi oggi voglio mostrarvi un nuovo lavoro a decopuge il vassoio lo acquistato in uno di quei negozi dove si trova tutto a 1 euro
il vassoio è di vetro trasparente  e ho voluto fare del decoupage sotto vetro con attorno dei brillantini,mentre sopra ho attaccato dei petali mi sembra che siano di resina poi c'e una rosellina in plastica e infine la candela di un vecchio candelabro
questa è la foto da vicino non so questo soggetto mi è piaciuto in modo particolare..ma non è finita fra poco vi mostrerò la striscia degli agrumi finita e anche un nuovo lavoro in corso una borsetta di rafia gialla..a presto!

6 commenti:

  1. molto. molto particolare...!!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. ciao per la ghirlanda ho preso una coroncina semplice in una merceria, e a natale nel supermercato ho comprato quelle bacche finte, e le ho semplicemente intrecciate nella ghirlanda, ma per non lasciarla così che era vuota ci ho messo il ricamo!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  3. ciaooo piacere di conoscerti!!! Meno male che cri ti ha consigliato bene se no gli accidenti che mi arrivavano!! ahahahahahaa!!! Son felice che apprezzi i 30 seconds to mars non ho resistito.... cerco di mettere musica un po + tranquilla ma poi ricarico sempre loro e potrei far peggio!! vabbè ... son felicissima che apprezzi i miei lavoretti.. ma come te sono autodidatta e piano piano imapro!!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per la visita e i complimenti.
    Bellissimi i tuoi lavori, sei molto brava e hai tanta creatività. Passerò spesso a trovarti.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Ciao sei molto brava anche nel decoupage, il vassoio ti è riuscito molto bene.
    Adesso aspetto di vedere la borsetta in rafia, l'hai trovata poi...
    Sono felice che la stai lavorando.
    Baci Gabry

    RispondiElimina