Chi pascola qui......

Pagine

venerdì 4 giugno 2010

Un misto di fiori primaverili e autunnali

Ho fatto questo centrino cordinandolo con la sala da pranzo di mia madre coiè tutta rosa..lo schema prevedeva questi fiori ,ma siccome che tutti di un colore li trovavo un pò monotoni ho deciso di cambiare quelli laterali                                                             



lo schema originale era questo e li ho messi ai lati



questi sono i lineari ho deciso di fare le foglie marroni beige perchè mi ricordavano l'autunno quando i fiori cambiano il loro colore cosi, dopo questo vorrei consigliarvi una rivista che ho appena acquistato ma già conoscevo
è molto interessante è piena zeppa di idee nuove..io vi auguro un buon fine settimana di relax (ah ah) questa era buona domani faccio il manovale però almeno voi rilassatevi buon week end a tutte Croccheta

9 commenti:

  1. Il centrino è bellissimo!
    Buon week-end ^_^

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello !!!Buon fine settimana !Baci Sandra

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh ...dimenticavo ,ti prendo il bannerino e lo metto con gli altri a http://magietrentine.blogspot.com/ se vuoi vienimi a trovare !

    RispondiElimina
  4. Uff..dirai che sono una rompi ,ma non riesco a caricarlo non capisco perchè !boh provero domani !Ciaooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Crocchy...mi piace da matti il tuo centrino,i colori sono stupendi, sei brava.
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  6. Bravissima! È un'ottima idea quella personalizzare i ricami.
    Buona domenica,
    Nicole

    RispondiElimina
  7. beh tutto sommato sembra anche abbastanza impegnativo come lavoro....
    ciao Pat

    RispondiElimina