Chi pascola qui......

Pagine

martedì 15 giugno 2010

Damigiana a decoupage

Buon giorno a tutte voi oggi voglio segnalarvi la nuova apertura dell'altro blog chiamato "pittura e fotografia" questo però realizzato da mio fratello....ora vi mostro una damigiana di vetro dove prima tenevano il vino
questa damigiana è stata ricoperta di tovaglioli di carta di riso rossi poi sono state fatte delle spugnature di bianco è attaccati dei fiori adatti al decoupage   

questa è nel dettaglio cosa ne pensate?!

6 commenti:

  1. Bellissima ! La vedo bene con un grande mazzo di fiori secchi....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bello il colore di fondo fa risaltare le composizioni floreali.
    Hai avuto una buona idea fa una gran bella figura in cucina.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  3. hai visto che son corsa a visitarti?
    ora mi guardo un po' con calma il tutto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Sapevo di queste damigiane "rivisitate", ma non ne avevo mai vista una, mi piace molto.
    Anche io la vedo bene con dei fiori secchi.

    RispondiElimina
  5. cIAO , BELLISSIMA QUESTA ANFORA, MI PIACE QUESTO COLORE INSOLITO CHE HAI USATO. bRAVISSIMA.

    RispondiElimina
  6. io non me ne intendo, ma sembrerebbe bellissima!
    complimenti!
    silvana

    RispondiElimina