Chi pascola qui......

Pagine

domenica 16 maggio 2010

Vecchi mobili..nuovi puff

Ieri ho trovato un signore gentilissimo che stava buttando via un vecchio puff (ha passato più di 1 settimana sotto l'acqua) e allora ha deciso di regalarmrlo visto che non li serviva più,
 
qui avevo già iniziato ad aprirlo peròil sopra era già cosi perchè il gatto si è rifatto le unghie



dopo mi ha detto di averne un altro in casa sicuramente in condizioni migliori solo che il gatto sempre il solito ci ha fatto i suoi bisogni e puzza un  pò


ecco dopo che lo ho disfatto tutto ho dovuto tirare via tutta la gomma piumma anche dai lati ora mancano da togliere solo tutte le grafette da sotto


siccome erano leggermente bagnati eccoli che asciugano, ora vi chiedo se qualcuna di voi ha qualche consiglio sul rivestimento ,la fantasia, un qualche accessorio da aggiungere tuttto è bene accetto io le sto già pensando tutte,,buona domenica a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento