Chi pascola qui......

Pagine

giovedì 13 maggio 2010

Un nuovo esperimento e tanti progetti

Si sarà capito ormai che sono una persone che ama realazzare molte cose, però una cosa amo moltissimo realizzare più progetti in una sola volta, e già mi annoia fare un lavoro alla volta.
Ed ecco in questo periodo cosa sto facendo innanzitutto 1 damigiana di vetro a decoupage ben presto la posterò, un nuovo ricamo segreto perchè sarà un regalo e un cuscino con il cotone e dei ferri

il cotone che sto usando è questo dovrebbe essere usato con dei ferri n4 ma io ora uso i 6



il lavoro e questo..lo ho iniziato ieri e sono già a questo punto come si vede ho fatto 4 passate a rovescio poi tutto a liscio, a esclusione ai 2 lati dove sto facendo 4 maglie a rovescio


è un cotone che rende molto bene e poi anche il colore mi piace è molto femminile

2 commenti:

  1. Ciao Crocchetta,grazie dell'incoraggiamento....prenderò un po di tempo e quando avrò scelto lana e colori mi butterò in questa avventuta/sfida!!!!
    Ti faccio i complimenti per le mucchine del post precedente......mi piacciono da morire,sai che sto preparando una tovaglia con le mucche per il compleanno di un'amica??
    Mi dici dove posso trovare lo schema?
    Grazie,un saluto e a presto.

    RispondiElimina
  2. io ti posso mettere a disposizione questo schema se riesco perchè è tutto in bianco e nero e le mucche sono cosi piccole vedrò cosa posso fare va bene?

    RispondiElimina