Chi pascola qui......

Pagine

lunedì 17 maggio 2010

Lo potrei definire cucito creativo?

Non so come potrei definirli ma giuro ho messo gran parte della mia fantasia (per non dire tutta), allora ho questa scatola in tessuto dall'eta di 11 anni ed è stato un regalo, siccome ci tengo molto ma con il tempo si è un pò rovinata ho deciso di metterla a posto.
Ho trovato dei pezzi di stoffa molto simpatici e ho comprato del pizzo di un bel colore è questo è il risultato


e ancora da finire il sopra è stato attaccatto con della colla rapida



 il pizzo è tutto cucito a mano e i bottoni sono delle rimanenze che ho voluto usare come decorazione


ai lati sto cucendo del pizzo




per ora sono a buon punto appena completa ve la mostrerò anche all' interno...buon inizio settimana a tutti!

1 commento:

  1. Ciao carissima, bella questa scatola, vedo che anche tu sei molto brava con il recupero degli oggetti.
    Buona settimana
    Rosa

    RispondiElimina