Chi pascola qui......

Pagine

sabato 10 aprile 2010

Eccola

ciao allesandra allora ho seguito il tuo consiglio e stasera io e il mio ragazzo l'abbiamo letteralmente disfata..allora abbiamo tolto tutta la vecchia stoffa macchiata e i chiodi e le graffeteecco il risultato..
tutti i pezzi di stoffa rotti...dopo abbaimo tolto i piedi (uno era già buttato da una parte) li ho rasciatti per togliere la vecchia vernice e ora sono pronti a essere stuccati (hanno delle crepe), inoltre abbiamo rifatto il fondo perchè è fatto di sacco
eccolo all'opera mentre chioda i piedi di dietro anche quelli divaricati inoltre il tutto è stato anche incollato con colla adatta per il legno
questo è il davanti senza i piedi per il rivestimento mi hai dato un ottima idea devo solo trovare della stoffa viola e lilla bella vero?

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro!!!! siete stati bravissimi. Ma vedo che l'hai gia' imbottita, vero? la stoffa la devi scegliere secondo i tuoi gusti e poi avvolgerla in modo drappeggiato ed elegante tutt'intorno alla sedia facendo uno o due nodi di lato e dietro! vedrai che meraviglia,bacio e buonadomenica!!!!!
    P.S.: Quando hai finito mostramela.-

    RispondiElimina
  2. Buon giorno ebupna domenica anche a te l'imbotitura e la sua appena trovo la stoffa adatta la completo

    RispondiElimina