Chi pascola qui......

Pagine

domenica 18 aprile 2010

Buona domenica!!!

Voglio mostrarvi qualche foto ieri mi sono dedicata nuovamente al giardinaggio è queste sono le mie rose in miniatura
queste invece sono quelle normali grandi solo che non mi ricordo il colore
naturalmente io cerco di procurare le cose più vecchie possibili..avete presente quelle botti usate per il vino grandi molto grandi, be ecco questa si è rovinata il fondo ma siccome tutto il resto era perfetto guardate un pò cosa ne abbiamo fatto....
si proprio cosi abbiamo piantato le fragole cosi ne facciamo qualche torta  dietro invece ci sono 2 baccinelle antiche in ferro anche quelle sono piene di fiori
ma il più bello viene ora sono uscita in campagna ed ecco la sorpresa
una capra nana con.....
il figlio di appena qualche settimana che carine

2 commenti:

  1. Che meraviglia avere tanto spazio da dedicare alla natura....mi piace tanto la botte piena di fragole!!!!
    ..e che tenera la mamma capra con il suo cucciolo!
    Un saluto e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza la capra con il figlioletto!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina