Chi pascola qui......

Pagine

martedì 16 marzo 2010

Buon giorno a tutti!

Buon girono a tutti! e lo dico perchè è vero è un bellissimo giorno, oggi mi sono alzata del letto apro la finestra ed eccolo lì quello che aspettavamo il sole alto nel cielo e splendente, finalmente sembra essere arrivato almeno uno spiraglio di primavera, sapete mi piace fare giardinaggio da un pò di tempo da questa parte, allora a novembre ho acquistato dei bulbi erano tulipani, narcisi,iris..la più grande soddisfazione...i tulipani iniziano a sbocciare in particolare uno è fucsia bellissimo e non solo anche i narcisi e le trombe fanno un aria di primavera nel giardino perchè regalano tanto colore, i narcisi sono nani e tutti gialli, sabato ho provato con delle petugne e dei pensieri ognuna ha un bellissimo colore, invece visto che ora sono in commercio altri bulbi ho voluto provare anche con questi tra questi ci sono delle dalie e dei gladioli...sono impaziente di vedere quando sboccieranno i colori che mostreranno..bella la primavera!

1 commento: